Pienezza di corpo e gusto maltato, nota di caramello ed esteri del lievito. alc. 7% vol.
Una delle prima Pacific IPA mai prodotte. Alla ricerca di uno stile unico che non si rifacesse né alla scuola inglese né a quella statunitense, utilizzando un innovativo blend di luppoli provenienti da Giappone, Australia, Nuova Zelanda e America. Il risultato è un’esplosione di profumi tropicali che vanno dal latte di cocco al mango, arricchiti da note di albicocca e agrumi. alc.6%vol.
Colore dorato antico, quasi arancio, leggermente velata. Al naso il bouquet è ricco di aromi fragranti dolciastri e molto fruttati, nei quali si riconoscono note di miele d’acacia, di banana e la freschezza del cedro. In bocca sorprende per la sua struttura corposa ma non invasiva, con una dolcezza immediata data dal malto che viene subito equilibrata dalle note amarotiche del luppolo; si dimostra di facile beva, mascherando al meglio i quasi otto gradi alcolici. alc.8%vol.
Birra chiara di frumento, prodotta artigianalmente, da un piccolo birrificio della Germania centrale. Schiuma compatta, corpo leggero e rotondo. Dall’aroma di lievito e con un leggero bouquet di chiodo di garofano. Alc. 5,2% vol.
Birra celebrativa, dal gusto articolato e ricco di sfumature, nella sfera del caldo con riconoscimenti dicaramello, tostato, speziato e torbato. Schiuma fine e aderente, colore ambra con riflessi bruni, intensità olfattiva elevata. Facile da bere nonostante la complessità degli aromi. Alc . 5% vol.
Questa birra, preparata con malto particolarmente tostato e dalla generosa pastosità, presenta un colore nero opaco e una delicata schiuma scura. È caratterizzata da profumi di caffè torrefatto, cioccolato e torrefazione, che si ritrovano anche in bocca, oltre a tracce di luppoli che si traducono in una nota amarognola pronunciata e terminante con un finale secco e leggero. alc. 4,3% vol.
Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.
Solo mele della Valtellina per questo rinfrescante sidro di Rockin' Deer Italian Craft Cider. Leggermente frizzante, delicato e spensierato, sapore di "mela croccante" e fresco retrogusto acidulo! alc. 6% vol.
Prodotta una volta l'anno con luppoli selvatici raccolti a mano direttamente da Gregory, fondatore e mastro birraio della Brasserie Artisanale De Rulles. Questa Belgian Ale dal colore dorato con brillanti riflessi verdi al naso risulta fresca, con note di menta piperita. Rinfescante, morbida e rotonda al palato, si denotano sentori di miele d'acacia. Alc. 4,9% vol.
Birra d’abbazia, bionda doppio malto, rifermentata in bottiglia, dall’aroma complesso, fruttato e lievitato, gusto asciutto, schiuma fine e persistente. Alc. 7,5% vol.
Birra d’abbazia artigianale, color ambrato, schiuma compatta e fine, aroma ricco, bouquet di speziato e fruttato, rifermentata in bottiglia, gusto eccezionale e molto persistente dovuto al lungo periodo di deposito. Alc. 8,5 vol.
Birra trappista color rosato con riflessi aranciati, profumi intensi di frutta matura, in bocca è asciutta, fresca, morbida e fruttata, con un fondo amarognolo di rabarbaro e china, retrogusto fresco e lunga persistenza. Alc. 6,2% vol.
Birra trappista, doppio malto, ambrata con riflessi rossastri, rifermentata in bottiglia, schiuma compatta, sapore ricco e complesso con note fruttate e erbacee, con un finale dolce amaro, birra molto equilibrata morbida al palato con retrogusto asciutto molto persistente. Alc. 7% vol.
Color ambrato, gusto orientato al dolce, sia per l’aggiunta di caramello che l’utilizzo di malti tostati, schiuma compatta e persistente. Al naso fresca, speziata e floreale; corposa, complessa con finale ricco di malto. Alc. 10,5% vol.
Bionda, rinfrescante e luppolata. Estremamente complessa poiché composta da straordinaria gamma di note fruttate che donano tutta la sua freschezza. Aroma molto particolare, note erbacee, fruttate e speziate, corpo medio. Alc. 5,2% vol.
Dal color giallo paglierino e dalla schiuma fine e compatta, questa birra ad alta fermentazione presenta un gusto particolarissimo dovuto all’aggiunta di miele. Moderata nella frizzantezza e con corpo ben strutturato è ottima per il dopocena. Alc. 8% vol.
Birra prodotta a fermentazione spontanea da un assemblaggio di lambic, utilizzando birra in maturazione in botti di legno.Color ambrato, al naso evidenti sentori da fermentazione spontanea ma non eccessivi e pungenti, piuttosto morbidi ed armonici, con sentori vegetali e floreali. Al palato la bevuta risulta acidula ed accattivante con un perenne “pizzichio” sulla punta della lingua, il suo finale è secco. Alc. 6,4% vol.
Birra bionda ai tre cereali, corposa dal delicato gusto fruttato. Viene preparata seguendo una ricetta dei monaci carmelitani di Dendermonde che risale al 1679. Birra 100% naturale, brassata con frumento, avena e orzo, birra piacevole, capace di stupire grazie al suo gusto fruttato e alla sua dolcezza di fondo, rifermentata in bottiglia. Alc. 8,4% vol.
intenso lievemente torbido, schiuma fine abbondante e persistente. Questa birra viene brassata con due tipi di fiori il cui nome è gelosamente custodito dai produttori. Ne risulta un aroma e un gusto dolce, con profumi floreali di primavera. Al palato il gusto è morbido, vellutato, con note fruttate e dolci, il finale è comunque rinfrescante con una leggera nota amarognola ben equilibrata. Alc. 7% vol.
E' una Belgian Strong Ale, dal color rame, ha un aroma di caramello e lieviti con un sentore fruttato. In bocca si sente sempre il caramello accompagnato da note speziate fino al finale leggermente amaro. alc. 8% vol.
Birra a fermentazione spontanea (Lambic-fruit), preparata con l’aggiunta di pesche. Profumo estremamente ricco e gradevole, aroma dolciastro acidulo, gusto equilibrato e fresco, finale lungo e persistente, amaro assente. Ottima coi dolci. Alc. 2,5% vol.
Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.
Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.
Birra weizenbock rossa doppio malto, corpo rotondo,equilibrio gustativo notevole ,ricca di aroma e di gusto, prodotta con malto di frumento, imbottigliata con lieviti. Alc. 8,2% vol.
Birra weizenbock, bionda doppio malto, non filtrata e non pastorizzata, schiuma ricca e persistente, profumo inteso e speziato, con note fruttate. Al palato apre il malto abbastanza intenso, con aroma di grano leggermente amaro ed elegante. Alc. 7,7% vol.
Birra affumicata per eccellenza, vanta diversi riconoscimenti internazionali. Color tonaca di frate, schiuma bianca e persistente, l’affumicato sia al naso che al palato la fanno da padrone, nell’aroma note di caramello e frutta secca ne fanno da contorno. Alc. 5,1% vol.
La DELíRA IPA racchiude in se le caratteristiche per eccellenzadi queste birre "esotiche", dai profumi floreali e dal gusto erbaceo ed agrumato, mantenendo la sua bevibilità semplice e delicata. alc. 5,5 % vol.
Solo mele della Valtellina per questo rinfrescante sidro di Rockin' Deer Italian Craft Cider. Leggermente frizzante, delicato e spensierato, sapore di "mela croccante" e fresco retrogusto acidulo! alc. 6% vol.
West Coast IPA realizzata con massicce quantità di luppoli americani. Un'esplosione di frutta tropicale, pompelmo, pino e un tocco di pepe nero. alc. 7,2 % vol.
birra ad alta fermentazione, color ambrato, non filtrata, nè pastorizzata, rifermentata in bottiglia. Due volte IPA (ri-ipa). L'alta gradazione alcolica e l'uso di importanti qualità di luppolo la rendono piacevolmente inebriante e fresca. Alc. 8,7% Vol
Color biondo chiaro, luppolatura intensa e molto particolare data dall'impiego di 5 luppoli differenti. Il risultato è una doppia Ipa dai sapori intensi e dai profumi aromatici e inebrianti che lascia sul palato pungenti note amarognole di frutta tropicale.
Prodotta con il 100% di malti tedeschi affumicati ed una leggera luppolatura tedesca. Le caratteristiche del lievito weisse non sono predominanti, ma accompagnano le sue note Smoky, che ricordano lo speck, le castagne e la provola affumicata. La bevuta è fresca, secca e veloce. alc. 5,3% vol.
American Strong Ale da 7,5%, con un carattere di liquirizia e caramello scuro, impresso dall’alta percentuale di malti crystal, trova il giusto equilibrio grazie all'amaro e all’aroma dei luppoli americani. Utilizzati anche in Dry Hopping, i luppoli aggiungono complessità olfattiva con profumi agrumati e resinosi tipici delle Ale Americane. Il nome di questa birra è ispirato alla costante di Plank Ridotta, che rappresenta una delle constati fisiche fondamentali, determina la quantizzazione dell'energia e delle grandezze fisiche ad essa legate. alc. 7,5% vol.
Birra brassata per il periodo Natalizio Stile American Strong Ale. Si connota per l'equilibrio aromatico tra le complesse note maltate e la luppolatura che spazia tra toni agrumati e resinosi. alc. 7,5% vol.
Birra bionda a bassa fermentazione, ispirata alle classiche Keller Pils ma brassata esclusivamente con malto (Pils e Pale) e luppolo (Cascade e Magnum) coltivati in azienda . Equilibrata e dal finale erbaceo è leggera e dissetante. alc.5%vol.
Birra ad alta fermentazione, color oro, non filtrata nè pastorizzata, rifermentata in bottiglia. D’ispirazione britannica, è la classica “birretta” dalla bassa gradazione alcolica leggera e rinfrescante, da bere e ribere. alc. 4,5% vol.
Interessante Double IPA realizzata con soli luppoli europei (Kazbek e Dana), che offrono note vicine alle classiche luppolature americane (agrume, frutta tropicale, pesca) pur mantenendo un'equilibrata eleganza tutta europea. La Scarliga è una birra secca e dalla sorprendente beverinità, nonostante il grado alcolico importante; le dolci note mielate e biscottate conducono verso un finale amaro e pulito. alc. 8,5% vol.
«Due non sono troppi», se parliamo di tipi di pepe, soprattutto se ci aggiungiamo anche il bergamotto. Da questo principio parte la creazione della Too Pepper, una birra “ruffiana” che strizza l’occhio alle birre belghe per tenore alcolico, profumi e ricchezza di corpo. Il pepe nero dà una punta di piccantezza amara, mentre quello rosa apre la bocca alla dolcezza del bergamotto, un sapore che mette d’accordo tutti. Questa Belgian Saison regala un’esperienza che va oltre alla semplice bevuta… pur andando giù molto bene! alc 6% vol lattina 44cl.
Ambrata tendente al ramato, speziata e fruttata, ottimo equilibrio tra dolce e amaro. È morbida e piacevole, vellutata, accarezza la bevuta con toni mielosi. 7,5% vol.
Generosamente luppolata, radiosa, prodiga di bevibilità, offre intense e variegate note vegetali, che maturano in fiore, frutto fresco, agrume, miele. Dal tappeto erbaceo freschissimo emergono speziature tenui. L’amaro finale è una goccia di pioggia, sul luppolo della chiesetta di San Dalmazzo. 5,2% vol.
Birra ispirata allo stile American Style Black Ale (Black IPA) color nero impenetrabile, schiuma compatta e persistente. Aroma e sapori si intrecciano nella componenti maltate e nella generosa luppolatura. Secca e beverina nonostante i 7,5 gradi alcolici.
Birra dal colore dorato carico in stile francone, solletica il naso con un buon equilibrio e un’intrigante sinergia tra il panificato chiaro dei malti e il carattere erbaceo e leggermente balsamico dei luppoli. In bocca la dolcezza della componente maltata lascia poi spazio ad un amaro erbaceo deciso. alc. 4,8% vol.
Amnesia Haze è un prodotto di qualità adatto a tutti, facile da bere e allo stesso tempo molto ricercato: vuole essere il prodotto ponte per fare avvicinare il grande pubblico alla birra artigianale, senza però essere un prodotto banale. L’appagante bevuta che è capace di dare questa birra è apprezzata anche dal più incallito birrofilo. Birra di qualità, chiara ad alta fermentazione. Al naso presenta note tropicali e fruttate, in bocca è fresca, con leggero sapore di malto, per poi chiudere con un amaro contenuto. alc. 4,9% vol.
Questa milk stout è la nostra interpretazione della produzione di una birra che può avere la complessità strutturale e il sapore di un'imperial stout e la cremosità e bevibilità di un stout classica. Preparata con cacao, caffè speciali e vaniglia del Madagascar. alc. 6,6 % vol.
West Coast IPA realizzata con massicce quantità di luppoli americani. Un'esplosione di frutta tropicale, pompelmo, pino e un tocco di pepe nero. alc. 7,2 % vol.
Kamenická 12 è una birra a bassa fermentazione di tipo Pilsen prodotta utilizzando la tecnica tradizionale. Questa birra è prodotta partendo da tre tipi di malto e luppolata con varietà Premiant e Zatecky. È caratterizzata da un colore dorato, un aroma puro e un gusto pieno. La birra è non filtrata e non pastorizzata. alc. 5,2% vol.
Classica dello stile inglese, leggera e facile da bere, semplice ma gustosa. Note agrumate con quella punta di terroso "tipico delle inglesi", con un finale amaro a pulire. alc.4,8% vol.
birra ad alta fermentazione, color ambrato, non filtrata, nè pastorizzata, rifermentata in bottiglia. Due volte IPA (ri-ipa). L'alta gradazione alcolica e l'uso di importanti qualità di luppolo la rendono piacevolmente inebriante e fresca. Alc. 8,7% Vol
Color biondo chiaro, luppolatura intensa e molto particolare data dall'impiego di 5 luppoli differenti. Il risultato è una doppia Ipa dai sapori intensi e dai profumi aromatici e inebrianti che lascia sul palato pungenti note amarognole di frutta tropicale.
Birra brassata per il periodo Natalizio Stile American Strong Ale. Si connota per l'equilibrio aromatico tra le complesse note maltate e la luppolatura che spazia tra toni agrumati e resinosi. alc. 7,5% vol.
La birra che non manca mai il bersaglio; tutta la bontà luppolata di un IPA ma prodotta con una forza seducente. Prodotta con abbondanti quantità di luppolo della costa occidentale degli Stati Uniti, è una birra corposa, ben bilanciata e fruttata, con sapori e aromi di frutto della passione, uva spina, pompelmo e mango. Luppoli. alc.4,4% vol.
Birra bionda a bassa fermentazione, ispirata alle classiche Keller Pils ma brassata esclusivamente con malto (Pils e Pale) e luppolo (Cascade e Magnum) coltivati in azienda . Equilibrata e dal finale erbaceo è leggera e dissetante. alc.5%vol.
Birra ad alta fermentazione, color oro, non filtrata nè pastorizzata, rifermentata in bottiglia. D’ispirazione britannica, è la classica “birretta” dalla bassa gradazione alcolica leggera e rinfrescante, da bere e ribere. alc. 4,5% vol.
«Due non sono troppi», se parliamo di tipi di pepe, soprattutto se ci aggiungiamo anche il bergamotto. Da questo principio parte la creazione della Too Pepper, una birra “ruffiana” che strizza l’occhio alle birre belghe per tenore alcolico, profumi e ricchezza di corpo. Il pepe nero dà una punta di piccantezza amara, mentre quello rosa apre la bocca alla dolcezza del bergamotto, un sapore che mette d’accordo tutti. Questa Belgian Saison regala un’esperienza che va oltre alla semplice bevuta… pur andando giù molto bene! alc 6% vol lattina 44cl.