Prenota un tavolo

FILTRA PER CATEGORIA

Birre alla spina

Notti Insonni- Gose all'ibisco e al pompelmo rosa- (Birrificio Rurale) Italia

Birra dal colore rosa intenso, di grande beva, equilibrata e dissetante. Tanto sui toni sapidi, quanto aciduli con un grande apporto fresco dato dai fiori di ibisco e dal pompelmo rosa.
alc. 4% vol.
 

  • Bicchiere 40cl. 6,20
No Delivery
Eventide - irish stout- Birrificio Rye River (Irlanda)

Tradizionale stout Irlandese con un aroma setoso di caffe, cioccolato e caramello, un amaro delicato ed equilibrato che finisce asciutto come una grande stout! alc. 4,5% vol

  • Piccola 4,50
  • Media 6,50
No Delivery
Laguna Beach - (Birrificio Birrasalento) Italia

American IPA dal colore dorato, al naso non invadente, al palato si presenta con un ingresso maltato e un’esplosione sensoriale di agrumi e frutta esotica. Amaro deciso e rotondo. Corpo medio e alta beverinità, equilibrata e stuzzicante con un finale secco.

  • Bicchiere 40cl. 6,50
No Delivery
San Bernardus Triple (Belgio)

Colore dorato antico, quasi arancio, leggermente velata. Al naso il bouquet è ricco di aromi fragranti dolciastri e molto fruttati, nei quali si riconoscono note di miele d’acacia, di banana e la freschezza del cedro. In bocca sorprende per la sua struttura corposa ma non invasiva, con una dolcezza immediata data dal malto che viene subito equilibrata dalle note amarotiche del luppolo; si dimostra di facile beva, mascherando al meglio i quasi otto gradi alcolici. alc.8%vol.

  • Piccola 4,50
  • Media 6,50
No Delivery
Keiler weisbier (Germania)

Birra chiara di frumento, prodotta artigianalmente, da un piccolo birrificio della Germania centrale. Schiuma compatta, corpo leggero e rotondo. Dall’aroma di lievito e con un leggero bouquet di chiodo di garofano. Alc. 5,2% vol.

  • Piccola 3,50
  • Media 5,50
No Delivery
Menabrea ambrata (Italia)

Birra celebrativa, dal gusto articolato e ricco di sfumature, nella sfera del caldo con riconoscimenti dicaramello, tostato, speziato e torbato. Schiuma fine e aderente, colore ambra con riflessi bruni, intensità olfattiva elevata. Facile da bere nonostante la complessità degli aromi. Alc . 5% vol.

  • Piccola 3,50
  • Media 5,50
  • Grande 11,00
No Delivery
Früh (Germania)

Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.

  • Piccola 3,00
  • Media 5,00
  • Grande 10,00
No Delivery

Sidro

Sidro della Valtellina -l'Azienda Agricola Sandro Bambini di Ponte in Vatlellina-

Solo mele della Valtellina per questo rinfrescante sidro di Rockin' Deer Italian Craft Cider. Leggermente frizzante, delicato e spensierato, sapore di "mela croccante" e fresco retrogusto acidulo! alc. 6% vol.  

Belgio

Zinner Bir (Belgian Ale) -Birrificio De La Senne)

Generosamente luppolata con una lieve dolcezza derivante dal malto. Il suo delicato carattere speziato e il suo aroma pepato sono dovuti principalmente all'azione del lievito, dal momento che non vi sono spezie aggiunte. Vivace in bocca, asciutta e rinfrescante nel finale grazie alla sua chiusura amaricante. alc. 5,8% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Oude Geuze Megablend 2021 (Lambic) -brasserie the Blauges-

Nasce dalla collaborazione dei produttori di Lambic ed affinatori di Gueuze della valle della Senne e del Pajottenland, unione che prende vita sotto forma dell'associazione Horal e vede come partecipanti Boon, De Cam, De Troch, Hanssens, Lambiek Fabriek, Lindemans, Mort Subite, Oud Beersel, Tilquin, Timmermans. Nel 2020 tutti i produttori dell'associazione hanno unito i loro Lambic, (affinati in botti di rovere per 1,2 o 3 anni) dando vita a questa Oude Geuze Megablend 2021. Il risultato è una birra dal colore dorato cristallino, pungente e spiccatamente acida, al naso ed al palato ritroviamo tutti i classici sentori dello stile, note muffate, di cantina, legno, intensi sentori aciduli e funk. alc. 7% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Dulle Teve (Triple) -Birrificio Dullr Teve

Colore ambrato velato. Al naso si percepiscono pungenti profumi di luppolo, malto, zucchero candito e frutta gialla. Morbida e piacevolissima al palato con un ingresso leggermente luppolato che lascia poi spazio a note più dolci di zucchero e frutta candita, miele, sentori dolci di pane, biscotto e sfumature fruttate. alc 10% vol

Premi per Maggiori Informazioni
Oud Beersel (Lambic-Geuze)

Oude Geuze è una miscela armoniosa di birre lambic di diverse annate, miscela che produce una birra frizzante ed in linea con la tradizione del passato. Gli appassionati di birra apprezzano molto il suo carattere luppolato e fruttato. Oude Geuze è una dal profumo di luppolo con l’odore tipico dei fermenti selvatici. Al palato unisce da sempre un carattere di piacevole amarezza e di lieve acidità. Già dal primo sorso rinfresca la lingua e apre la strada verso il sorprendente mondo della fermentazione spontanea. Alc. 6,5% vol.    

Cantillon (Lambic-Gueuze)

Birra a fermentazione spontanea prodotta con frumento e orzo maltato provenienti da agricoltura biologica. Come vuole la tradizione è il risultato di Lambic di diverse annate miscelati insieme. Si presenta di colore dorato carico, al naso ed al palato i sentori percepiti sono pungenti ed intensi, come vuole lo stile. L'aroma ed il gusto sono caratterizzati da note acidule e fruttate, con sentori di legno, cuoio e cantina in sottofondo. Al palato la bevuta è avvolgente e caratterizzata da note astringenti ed acidule che accompagnano il sorso fino al termine. Adatta all'invecchiamento. Alc. 5,5% vol.    

La Vermontoise (Farmhouse Ale) -brasserie the Blauges-

Ricetta rivista della Saison D' Epeautre con l'aggiunta del luppolo Amarillo. Colore dorato opalescente, dai profumi freschi di frutta, agrumi e spezie. Il sorso è fresco, agrumato, con note di crosta di pane. Chiude con un finale amaro e leggermente acidulo.   alc. 6% vol.

Trappistes Rochefort 10 (Trappista)

Birra bruna scura rifermentata in bottiglia con schiuma compatta e ben aderente. Sentori olfattivi fruttati (frutti dolci) e molto complessi. Estremamente corposa e molto equilibrata lascia un retrogusto dominante di liquirizia e zucchero candito. Il grado alcoolico elevato è ben coperto dagli aromi, bilanciati. Birra largamente apprezzata dagli estimatori e riservata ai momenti di meditazione e di piacere. Eccellente sotto il profilo qualitativo. alc. 11,3 % vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Saison D'Epeautre (Saison-Farmhouse Ale)-brasserie the Blauges-

Epeautre in francese significa "farro" ed è proprio questo l'ingrediente che più caratterizza questa saison di de Blaugies. Dorata con cappello di schiuma bianca molto persistente, questa birra presenta aromi erbacei e speziati oltre a qualche nota citrica e fruttata. In bocca spiccano note maltate di pane e miele supportate ed esaltate da note speziate di pepe e coriandolo. La leggera acidità, la secchezza e la buona frizzantezza ne fanno un birra molto dissetante e rinfrescante. Alc. 6% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Taras Boulda (Belgian Pale Ale)- birrificio De La Senne-

Belgian Ale dal colore dorato con schiuma cremosa e persistente. Al naso sono agrumati di arancio con leggeri sentori erbacei e pepati. Di corpo medio, al palato l'amaro è deciso, con note di scorza di agrumi. alc. 4,5% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
XX Bitter (Belgian Ale) -birrificio De Ranke-

Si presenta di color giallo lievemente velato, con schiuma bianca, compatta e molto persistente. Al naso l'aroma è luppolato, con sentori floreali, erbacei e note speziate ed agrumate. Al palato il gusto è decisamente amaro e ben luppolato, con richiamo alle note di malto e spezie percepite all'olfatto. Poco carbonata, finale molto secco dalla lunga persistenza amara. alc. 6,2% vol.

De Glazen Toren- d'Erpèe-Mere (Saison)

Colore dorato , schiuma compatta, abbondante, cremosa e molto persistente. Ha naso ricche note luppolate, floreali con una diffusa speziatura  , sentori darancio , banana , cereali, lievito. Gusto  agrumato e fruttato , note amaricanti di scorza di pompelmo e limone. La leggera acidità le rende molto rinfrescante,  chiude con un bel finale secco. alc. 6,9% vol.

La Moneuse (Seison)

La birra è una Saison color dorato intenso,  al naso, spiccano i caratteristici sentori fruttati e speziati. Al palato, le note maltate si fondono con le sensazioni fruttate e speziate già percepite anche al naso. Nonostante la gradazione alcolica importante, la birra si dimostra di grande bevibilità. Alc. 8% vol.

Corsendonk Agnus Triple (Abazia)

Birra d’abbazia, bionda doppio malto, rifermentata in bottiglia, dall’aroma complesso, fruttato e lievitato, gusto asciutto, schiuma fine e persistente. Alc. 7,5% vol.

Trappistes Rochefort 8 (Trappista)

Colore marrone, spuma è fine e compatta e persistente. Il naso è agrumata e fruttata, con una evoluzione maltata, molto caramellata. Il sapore iniziale ricorda la liquirizia, con spezie in secondo piano. Lascia il palato pulito. Alc. 9,2%

Orval (Abazia)

Birra trappista color rosato con riflessi aranciati, profumi intensi di frutta matura, in bocca è asciutta, fresca, morbida e fruttata, con un fondo amarognolo di rabarbaro e china, retrogusto fresco e lunga persistenza. Alc. 6,2% vol.

Westmalle Dubbel (Trappista)

Birra trappista, doppio malto, ambrata con riflessi rossastri, rifermentata in bottiglia, schiuma compatta, sapore ricco e complesso con note fruttate e erbacee, con un finale dolce amaro, birra molto equilibrata morbida al palato con retrogusto asciutto molto persistente. Alc. 7% vol.

St. Bernardus (Blanche)

Color arancio pallido opalescente, schiuma bianca, ampia, fine e cremosa. L’aroma e molto elegante e floreale. Corpo leggero ma non sfuggente, rotonda morbida, molto secca e rinfrescante, lascia il palato pulito, con una punta di amaro erbaceo. Alc. 5,5% vol.

Gulden Draak 9000 (Strong Lager)

Color ambrato, gusto orientato al dolce, sia per l’aggiunta di caramello che l’utilizzo di malti tostati, schiuma compatta e persistente. Al naso fresca, speziata e floreale; corposa, complessa con finale ricco di malto. Alc. 10,5% vol.

Barbar Blonde (Al miele)

Dal color giallo paglierino e dalla schiuma fine e compatta, questa birra ad alta fermentazione presenta un gusto particolarissimo dovuto all’aggiunta di miele. Moderata nella frizzantezza e con corpo ben strutturato è ottima per il dopocena. Alc. 8% vol.

Tilquin (Lambric)

Birra prodotta a fermentazione spontanea da un assemblaggio di lambic, utilizzando birra in maturazione in botti di legno.Color ambrato, al naso evidenti sentori da fermentazione spontanea ma non eccessivi e pungenti, piuttosto morbidi ed armonici, con sentori vegetali e floreali. Al palato la bevuta risulta acidula ed accattivante con un perenne “pizzichio” sulla punta della lingua, il suo finale è secco. Alc. 6,4% vol.    

Tripel Karmeliet (Triple)

Birra bionda ai tre cereali, corposa dal delicato gusto fruttato. Viene preparata seguendo una ricetta dei monaci carmelitani di Dendermonde che risale al 1679. Birra 100% naturale, brassata con frumento, avena e orzo, birra piacevole, capace di stupire grazie al suo gusto fruttato e alla sua dolcezza di fondo, rifermentata in bottiglia. Alc. 8,4% vol.

Bloemenbier (Brassata coi fiori)

intenso lievemente torbido, schiuma fine abbondante e persistente. Questa birra viene brassata con due tipi di fiori il cui nome è gelosamente custodito dai produttori. Ne risulta un aroma e un gusto dolce, con profumi floreali di primavera. Al palato il gusto è morbido, vellutato, con note fruttate e dolci, il finale è comunque rinfrescante con una leggera nota amarognola ben equilibrata. Alc. 7% vol.

Lindemans Pecheresse (Lambic-fruit)

Birra a fermentazione spontanea (Lambic-fruit), preparata con l’aggiunta di pesche. Profumo estremamente ricco e gradevole, aroma dolciastro acidulo, gusto equilibrato e fresco, finale lungo e persistente, amaro assente. Ottima coi dolci. Alc. 2,5% vol.

Spagna

Ondarreta (Ipa)) Birrificio Basquelqnd (Spagna-Paesi Baschi)

Giallo pallido e traslucido, aromi fruttati e agrumati, insieme ad una brezza di erba fresca, fiori e corteccia di pino. Fresco, con un sapore di cereali e un'amarezza equilibrata che invita a visitarlo nuovamente. alc 5,5% vol

Scozia

Impale- IPA - (Birrificio Williams Bros) -Scozia-

Dal color biondo dorato questa IPA si distingue per il suo aroma secco e ben luppolato. Al palato note agrumate che permangono nel finale. alc. 5,5% vol.

Germania

Baltic Farm -Insel Brauerei- (Saison)

Ambrata,  schiuma generosa, aroma intenso di luppolo con note di melone succoso e un leggero sentore di pepe .Deliziosa nota speziata.
alc. 6,5 % vol.

Premi per Maggiori Informazioni
East Coast Ipa -Insel Brauerei- (India Pale Ale)

Colore arancione acceso,  caratterizzata dalla complessa fragranza fruttata del luppolo Chinook,  note speziate. L‘utilizzo di malto d‘orzo, frumento e avena la rendono  vellutata e leggera. alc. 5,6% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Pilsner wet Hop -Insel Brauerei- (Pilsner)

Profumo succoso dei coni di luppolo appena raccolti con eleganti note di erbe e sottili sfumature floreali. naturale, rinfrescante, pepata-speziata e armoniosa. Una Pilsner dalla spiccata eleganza della Germania settentrionale. alc. 5,6% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Fruh "Kolsch" 50cl

Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.

Fruh "Kolsch" 33cl

Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.

Weihenstephaner Hefe Weissbier

La Weihenstephaner Hefe Weiss è una birra proveniente dal più antico birrificio del mondo e una delle più famose rappresentanti del patrimonio birrario tedesco. È una birra di frumento, non filtrata, dall'abito biondo pallido con riflessi ambrati e velata dal lievito in sospensione e dal frumento. La Weihenstephaner Hefe Weiss rilascia al naso profumi freschi e fruttati (banana) accompagnati da tocchi intensi di grano e da una nota speziata. Densa in bocca, ma dissetante, svela sapori genuini di grano associati a note fruttate e speziate caratteristiche dei lieviti tedeschi. Il gusto di conoscenze quasi millenarie.
alc. 5,4% vol.

Aventinus (Waizenstarkbier)

Birra weizenbock rossa doppio malto, corpo rotondo,equilibrio gustativo notevole ,ricca di aroma e di gusto, prodotta con malto di frumento, imbottigliata con lieviti. Alc. 8,2% vol.

Weihenstephaner Vitus (Weizenbock)

Birra weizenbock, bionda doppio malto, non filtrata e non pastorizzata, schiuma ricca e persistente, profumo inteso e speziato, con note fruttate. Al palato apre il malto abbastanza intenso, con aroma di grano leggermente amaro ed elegante. Alc. 7,7% vol.

Schlenkerla Marzen (Rauchbier "affumicata")

Birra affumicata per eccellenza, vanta diversi riconoscimenti internazionali. Color tonaca di frate, schiuma bianca e persistente, l’affumicato sia al naso che al palato la fanno da padrone, nell’aroma note di caramello e frutta secca ne fanno da contorno. Alc. 5,1% vol.

Birrifici artigianali italiani

Bocaccino -Breakfast Stout- (Birrificio Mister B) Italia

Breakfast Stout densa ed appagante realizzata con aggiunta di caffè, cioccolato e lattosio che si ispira al classico e goloso "mocaccino". Dal colore scuro con invitante schiuma color nocciola, i sentori al naso ed al palato sono intensi ed avvolgenti; in evidenza percepiamo note di caffè e cioccolato con lievi sfumature di lattosio in background.
al, 8,8% vol.

BirrAntonio-golden Ale- (Birrificio Bibibir) Glutenfree

 

Erbaceo al naso dato dai luppoli in fiore di Poperinge, note mielate in bocca conferite dal malto pilsner, merito dei luppoli Americani il finale amarognolo, secco e resinoso che invoglia il sorso successivo. Fresca e dissetante per qualsiasi momento della giorna
alc. 4,9 % vol.

LOCH -Wee Heavy- (Birrificio Sabimo) (Copia)

Strong scotch ale color tonaca di frate con accattivanti riflessi rubini. Presenta una schiuma ocra, abbondante e persistente. Al naso emergono evidenti note di caramello seguite da frutta secca, fichi, cacao e cioccolato fondente. In bocca è un inno al malto, piena ed elegante, la sua morbidezza accompagna il palato verso un finale complesso, secco ma allo stesso tempo lungo ed avvolgente. Nasconde bene la sua gradazione alcolica pur mantenendo un corpo sostenuto ed una carbonazione medio bassa che le donano importanza senza intaccarne la beva. alc 8,8% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Kreuzberger Nachte -Birrificio Anti Korpo- (Marzen)

Birra in stile märzen dove la dolcezza dei malti si bilancia armoniosamente con l'amaro erbaceo.

alc. 5,5% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Impact Zone -Birrificio Anti Korpo- (PACIFIC PALE ALE)

una sensuale danza tra  intriganti sensazioni agrumate e calde rievocazioni tropicali.

Premi per Maggiori Informazioni
Benzina-New Zealand Lager-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

Secca, amaro equilibrato e sentori di agrumi bilanciati con il cereale dell’ottimo Pils italiano utilizzato.
alc. 4,80% vol.

SaFem?-Rye Ipa- (Birrificio DuLac)

Velata tendente all’ambrato. Schiuma fine, compatta e di ottima persistenza dovuta all’uso di segale. Bouquet fruttato in cui si mischiano note citriche e di frutta tropicale. Si apre con una sottile e vellutata sensazione boccale, per poi virare decisamente verso il luppolo, con richiami citrici di lime, scorza di agrumi, ananas e passion fruit. La componente data dall’utilizzo di segale dona una leggerissima nota acidula, asprigna, a cui fa da contraltare una sensazione di pienezza boccale setosa e morbida, quasi avvolgente. 

alc. 6% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
L'Ambrada-amber ale- (Birrificio DuLac) Glutenfree

Ambrata, schiuma generosa, di buona persistenza.

Dolce, maltata, con richiami di biscotto e caramella toffee, delicati cenni di miele e frutta (ciliegia e arancia matura). Il finale al palato è perfettamente bilanciato, con il luppolo e il carattere secco che fanno da supporto all’armonia complessiva.

alc. 5,5% vol.

Centenario- Smoked Strong Ale - (Birrificio Du Lac) -Italia-

Color ramato carico con riflessi rubino. Schiuma beige a grana fine, pannosa e persistente. Si esprimono all’olfatto intense note di caramello scuro, nocciola tostata e crosta di pane con un fine profilo fumè .L’ingresso è pieno e rotondo, con accenni di caramello, caramella mou e pane scottato, per poi virare, nel proseguo della bevuta, verso note affumicate ( bacon, speck, provola ) donate dall’utilizzo in piccola percentuale di malti speciali affumicati su legno di faggio. La bevuta si chiude mediamente secca con buona pulizia generale . alc. 7% vol.

Helestoria-Strong Bitter Ale- (Birrificio Brasca)-Italia-

Birra ad alta fermentazione, color ambrato , stile inglese, strong bitter ale, frutti rossi in evidenza con un bel tocco amaroa bilanciare. alc. 6% vol

Testa di Moro (Hoppy Triple) Birrificio Rock Brewery (Messina)

La Testa di Moro è una Tripel per la quale, al posto dei classici luppoli continentali, vengono utilizzati dei luppoli americani. Da qui la definizione di Hoppy Tripel. alc. 8,5% vol.

Bestia-Indian Pale Ale-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.
alc. 6,3% vol.

Sidro della Valtellina -l'Azienda Agricola Sandro Bambini di Ponte in Vatlellina-

Solo mele della Valtellina per questo rinfrescante sidro di Rockin' Deer Italian Craft Cider. Leggermente frizzante, delicato e spensierato, sapore di "mela croccante" e fresco retrogusto acidulo! alc. 6% vol.  

Grommet -Keller Pills- Birrificio Anticorpo (Italia)

Birra dal colore dorato carico in stile francone, solletica il naso con un buon equilibrio e un’intrigante sinergia tra il panificato chiaro dei malti e il carattere erbaceo e leggermente balsamico dei luppoli. In bocca la dolcezza della componente maltata lascia poi spazio ad un amaro erbaceo deciso. alc. 4,8% vol.

Mister B "Bazooka" (Italia) Double IPA

Bazooka del birrificio Mister B è una birra in stile Imperial Double IPA, chiara e secca prodotta con dosi esagerate di luppolo! Al naso ed al palato si percepiscono intense note amare e di agrume, ben bilanciate dalla base dolce data dai malti che ne equilibrano i sentori. Intensamente luppolata e dal retrogusto deciso ed amaro. Realizzata in pieno stile Mister B, veterani del luppolo e mercenari dell'amaro! alc.8,2% vol.

Castigamatt (Birrificio Rurale)

Birra ispirata allo stile American Style Black Ale (Black IPA) color nero impenetrabile, schiuma compatta e persistente. Aroma e sapori si intrecciano nella componenti maltate e nella generosa luppolatura. Secca e beverina nonostante i 7,5 gradi alcolici.

analcoliche

Be-Low IPA (Spagna)

Prodotta in dry-hopping di luppolo Chinook. Aroma, sapore e pienezza resinosi.

alc. max 0,10% vol.
 

Birre senza glutine

BirrAntonio-golden Ale- (Birrificio Bibibir) Glutenfree

 

Erbaceo al naso dato dai luppoli in fiore di Poperinge, note mielate in bocca conferite dal malto pilsner, merito dei luppoli Americani il finale amarognolo, secco e resinoso che invoglia il sorso successivo. Fresca e dissetante per qualsiasi momento della giorna
alc. 4,9 % vol.

Benzina-New Zealand Lager-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

Secca, amaro equilibrato e sentori di agrumi bilanciati con il cereale dell’ottimo Pils italiano utilizzato.
alc. 4,80% vol.

L'Ambrada-amber ale- (Birrificio DuLac) Glutenfree

Ambrata, schiuma generosa, di buona persistenza.

Dolce, maltata, con richiami di biscotto e caramella toffee, delicati cenni di miele e frutta (ciliegia e arancia matura). Il finale al palato è perfettamente bilanciato, con il luppolo e il carattere secco che fanno da supporto all’armonia complessiva.

alc. 5,5% vol.

Bestia-Indian Pale Ale-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.
alc. 6,3% vol.

Grommet -Keller Pills- Birrificio Anticorpo (Italia)

Birra dal colore dorato carico in stile francone, solletica il naso con un buon equilibrio e un’intrigante sinergia tra il panificato chiaro dei malti e il carattere erbaceo e leggermente balsamico dei luppoli. In bocca la dolcezza della componente maltata lascia poi spazio ad un amaro erbaceo deciso. alc. 4,8% vol.

Le Lattine

Bocaccino -Breakfast Stout- (Birrificio Mister B) Italia

Breakfast Stout densa ed appagante realizzata con aggiunta di caffè, cioccolato e lattosio che si ispira al classico e goloso "mocaccino". Dal colore scuro con invitante schiuma color nocciola, i sentori al naso ed al palato sono intensi ed avvolgenti; in evidenza percepiamo note di caffè e cioccolato con lievi sfumature di lattosio in background.
al, 8,8% vol.

Ondarreta (Ipa)) Birrificio Basquelqnd (Spagna-Paesi Baschi)

Giallo pallido e traslucido, aromi fruttati e agrumati, insieme ad una brezza di erba fresca, fiori e corteccia di pino. Fresco, con un sapore di cereali e un'amarezza equilibrata che invita a visitarlo nuovamente. alc 5,5% vol

Kreuzberger Nachte -Birrificio Anti Korpo- (Marzen)

Birra in stile märzen dove la dolcezza dei malti si bilancia armoniosamente con l'amaro erbaceo.

alc. 5,5% vol.

Premi per Maggiori Informazioni
Impact Zone -Birrificio Anti Korpo- (PACIFIC PALE ALE)

una sensuale danza tra  intriganti sensazioni agrumate e calde rievocazioni tropicali.

Premi per Maggiori Informazioni
Benzina-New Zealand Lager-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

Secca, amaro equilibrato e sentori di agrumi bilanciati con il cereale dell’ottimo Pils italiano utilizzato.
alc. 4,80% vol.

Helestoria-Strong Bitter Ale- (Birrificio Brasca)-Italia-

Birra ad alta fermentazione, color ambrato , stile inglese, strong bitter ale, frutti rossi in evidenza con un bel tocco amaroa bilanciare. alc. 6% vol

Testa di Moro (Hoppy Triple) Birrificio Rock Brewery (Messina)

La Testa di Moro è una Tripel per la quale, al posto dei classici luppoli continentali, vengono utilizzati dei luppoli americani. Da qui la definizione di Hoppy Tripel. alc. 8,5% vol.

Bestia-Indian Pale Ale-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.
alc. 6,3% vol.

Grommet -Keller Pills- Birrificio Anticorpo (Italia)

Birra dal colore dorato carico in stile francone, solletica il naso con un buon equilibrio e un’intrigante sinergia tra il panificato chiaro dei malti e il carattere erbaceo e leggermente balsamico dei luppoli. In bocca la dolcezza della componente maltata lascia poi spazio ad un amaro erbaceo deciso. alc. 4,8% vol.

Mister B "Bazooka" (Italia) Double IPA

Bazooka del birrificio Mister B è una birra in stile Imperial Double IPA, chiara e secca prodotta con dosi esagerate di luppolo! Al naso ed al palato si percepiscono intense note amare e di agrume, ben bilanciate dalla base dolce data dai malti che ne equilibrano i sentori. Intensamente luppolata e dal retrogusto deciso ed amaro. Realizzata in pieno stile Mister B, veterani del luppolo e mercenari dell'amaro! alc.8,2% vol.