FILTRA PER CATEGORIA

Le Lattine

Avalanche -Double Ipa- (Birrificio Le Bieres du Gran San Bernard)

Birra ad alta fermentazione, caratterizzata dall’utilizzo del malto Pale e da una selezione di luppoli americani: Mosaic, Cascade e Columbus.
Una valanga di gusto che non smentisce i profumi riscontrati al naso. Frutta tropicale e frutta a pasta gialla ne sono i protagonisti con note di mango, agrumi, frutta tropicale, erbe balsamiche e resina. Dall’uso copioso del luppolo Mosaic ne deriva un vero e proprio MOSAICO di gusti.
Ne risulta una birra complessa ma non stucchevole nonostante l’alto grado alcolico, pericolosamente attraente

La Verguenza x mas (double ipa)- Birrificio Menaresta-

   

Premi per Maggiori Informazioni
Testa di Moro (Hoppy Triple) Birrificio Rock Brewery (Messina)

La Testa di Moro è una Tripel per la quale, al posto dei classici luppoli continentali, vengono utilizzati dei luppoli americani. Da qui la definizione di Hoppy Tripel. alc. 8,5% vol.

Dominick Decocco (Triple decoction Pilsner) Birrificio Bereta (Romania)

Chiara,  aroma caratteristico e inconfondibile di luppolo e un gusto spiccatamente amaro, grande bilanciamento , retrogusto persistente. alc. 5,1% vol.

Social Drink (Lager) Birrificio Bereta (Romania)

Chiara e pulita, gradevole all'olfatto e al gusto, croccante, leggermente amara, Una birra  rinfrescare. alc. 4,9% vol.

Sapien -Double IPA - (Birrificio Willias Bros) -Scozia-

Con un urlo primordiale lanciamo il lievito Kviek per rendere la birra strong e allontanare gli spiriti maligni. Questa DIPA è carica di luppolo americano e a strati di agrumi arancioni che lasciano il posto alla freschezza degli aghi di abete rosso e i germogli di pino. Audace, amara e resinosa. alc . 7,5% vol.

Bestia-Indian Pale Ale-(Birrificio Mister B) -Gluten Free- Italia

IPA mostruosa, muscoli e luppolo per rinnovare ad ogni sorso la propria sete primordiale.
alc. 6,3% vol.

New York Mocaccino -Milk Stout-(birrificio Mad Scientist ) Ungheria

Questa milk stout è la nostra interpretazione della produzione di una birra che può avere la complessità strutturale e il sapore di un'imperial stout e la cremosità e bevibilità di un stout classica. Preparata con cacao, caffè speciali e vaniglia del Madagascar.   alc. 6,6 % vol.  

Jam72 -IPA-(birrificio Mad Scientist ) Ungheria

West Coast IPA realizzata con massicce quantità di luppoli americani. Un'esplosione di frutta tropicale, pompelmo, pino e un tocco di pepe nero.   alc. 7,2 % vol.  

Talkin Head -American Pale Ale - (Birrificio Willias Bros) -Scozia-

Birra chiara tipo american pale ale è brassata con una miscela di luppoli americani. Aromi di pino, deciso sentore di agrumi e frutta tropicale matura. Una Pale Ale americana pulita e fruttata dove i luppoli aprono la strada, sostenuti da un semplice tocco di malto. alc. 4,4% vol.

Mister B "Bazooka" (Italia) Double IPA

Bazooka del birrificio Mister B è una birra in stile Imperial Double IPA, chiara e secca prodotta con dosi esagerate di luppolo! Al naso ed al palato si percepiscono intense note amare e di agrume, ben bilanciate dalla base dolce data dai malti che ne equilibrano i sentori. Intensamente luppolata e dal retrogusto deciso ed amaro. Realizzata in pieno stile Mister B, veterani del luppolo e mercenari dell'amaro! alc.8,2% vol.