FILTRA PER CATEGORIA

Le Lattine

Stranded hops - Birrificio Rurale- (double ipa)

La luppolatura estremamente generosa si appoggia su una struttura snella ed asciutta, tanto da renderla pericolosamente beverina. Le note di frutta tropicale ed agrumi e quelle resinose si fondono in un insieme che soddisferà chi ha una vera passione per il luppolo.
alc.8,5% vol.

Bicerada -Italian Lager-(birrificio Menaresta) Italia (Copia)

Italian Lager dal colore dorato realizzata con materie prime 100% italiane come orzo del Monferrato e luppolo modenese. Dalla facile beva è fresca e leggera nei sentori, con in evidenza note erbacee e sentori di miele. Amaro elegante e moderato. alc. 5,3% vol.

Hot Rod Red (birrificio Avietor) Stati Uniti

Basata sulla classica Irish Red, questa birra è esuberante e un po' luppolata. Questa birra ha la dolcezza di malto che termina con un finale alquanto secco. Un pizzico di orzo tostato dà a questa birra un colore rosso intenso bello e un retrogusto di grano tostato.
alc.6,1% vol.

Hogwild IPA (birrificio Avietor) Stati Uniti

Una birra dorata fatta con malti Pale Ale e Vienna. HogWild è una vera e propria festa del luppolo.La birra è progettata per lasciare un gusto luppolato; il sapore non è nascosto con malti dolci. HogWild è prodotta con Chinook, Columbus, Cascade e luppoli asciutti Magnum e Williamette.
alc. 6,7% vol

TOO PEPPER -Belgian Saison- (Birrificio Barona ) Italia

«Due non sono troppi», se parliamo di tipi di pepe, soprattutto se ci aggiungiamo anche il bergamotto. Da questo principio parte la creazione della Too Pepper, una birra “ruffiana” che strizza l’occhio alle birre belghe per tenore alcolico, profumi e ricchezza di corpo. Il pepe nero dà una punta di piccantezza amara, mentre quello rosa apre la bocca alla dolcezza del bergamotto, un sapore che mette d’accordo tutti. Questa Belgian Saison regala un’esperienza che va oltre alla semplice bevuta… pur andando giù molto bene! alc 6% vol   lattina 44cl.  

Brew Dog "Punk Ipa" (Scozia) IPA

Birra di facile beva, color oro carico, schiuma compatta. Al naso le note fresche del luppolo si uniscono a note fruttate e erbe aromatiche. Al palato si presenta con corpo ampio, la dolcezza iniziale è ben equilibrata dall’amaro del luppolo. Alc 5,6% vol.