FILTRA PER CATEGORIA

Le Lattine

Les Bieres du Sat. Bernard "Napea" (Italia) Lager Helles

Birra di colore giallo chiaro a bassa fermentazione, caratterizzata dal gusto mielato del malto pilsner e dall’aroma erbaceo e floreale dei luppoli tedeschi. alc.4,8% vol.

Mister B "Tafat" (Italia) American IPA

American IPA dal colore dorato realizzata con abbondanti dosi di luppolo Cascade, Citra , Chinook e Simcoe in "hop late" e "dry hop". Realizzata in collaborazione con il Teatro delle Birre di Mantova in occasione del primo festival italiano di birra in lattina "Via latta".Rinfrescante e piacevolmente amara. alc.5,5% vol.

Vocation "Heart & Soul" (Inghilterra)

Come si evince dal nome, questa birra è "cuore e anima" del birrificio Vocation. IPA realizzata con abbondanti quantità di luppoli americani della West Coast. Dal colore dorato è corposa e dai sentori intensamente fruttati, in evidenza si percepiscono fresche note di passion fruit, uva spina, pompelmo, ananas e mango. Piacevolmente amara. alc. 4,4% vol.

Just for Can (Birrificio Rurale)

American Pale Ale contemporanea, coniuga note agrumate di frutta tropicale. In bocca si percepisce un 'avvolgente morbidezza, seguita da un finale basciutto che rende la birra di grande beva alc. 5,3% vol 40cl.

Granapa -APA-(Birrificio Bibibier) Italia

Una bomba di luppoli americani in bollitura e in dryhopping. Una manciata di grano non maltato bilancia l’abbondante luppolatura. L’iniziale profumo agrumato, floreale e resinoso lascia spazio a un finale secco e amaro. Alc. 5,4% vol. 33cl.

Brew Dog "Punk Ipa" (Scozia) IPA

Birra di facile beva, color oro carico, schiuma compatta. Al naso le note fresche del luppolo si uniscono a note fruttate e erbe aromatiche. Al palato si presenta con corpo ampio, la dolcezza iniziale è ben equilibrata dall’amaro del luppolo. Alc 5,6% vol.