Birra in stile märzen dove la dolcezza dei malti si bilancia armoniosamente con l'amaro erbaceo.
alc. 5,5% vol.una sensuale danza tra intriganti sensazioni agrumate e calde rievocazioni tropicali.
Cold IPA, interpretazione dello stile IPA volto ad esaltare secchezza, pulizia e bevibilità. Brassata in occasione delle festività natalizie. alc. 6,5% vol.
Pilsner di ispirazione tedesca, realizzata con malto tedesco, luppolo nobili di baviera e acqua dolce. Leggermente amara con sentori erbacei en lievemente fruttati alc. 4,8% vol.
La Testa di Moro è una Tripel per la quale, al posto dei classici luppoli continentali, vengono utilizzati dei luppoli americani. Da qui la definizione di Hoppy Tripel. alc. 8,5% vol.
Con un urlo primordiale lanciamo il lievito Kviek per rendere la birra strong e allontanare gli spiriti maligni. Questa DIPA è carica di luppolo americano e a strati di agrumi arancioni che lasciano il posto alla freschezza degli aghi di abete rosso e i germogli di pino. Audace, amara e resinosa. alc . 7,5% vol.
Color biondo chiaro, luppolatura intensa e molto particolare data dall'impiego di 5 luppoli differenti. Il risultato è una doppia Ipa dai sapori intensi e dai profumi aromatici e inebrianti che lascia sul palato pungenti note amarognole di frutta tropicale. alc.6,5% vol.
Birra dal colore dorato carico in stile francone, solletica il naso con un buon equilibrio e un’intrigante sinergia tra il panificato chiaro dei malti e il carattere erbaceo e leggermente balsamico dei luppoli. In bocca la dolcezza della componente maltata lascia poi spazio ad un amaro erbaceo deciso. alc. 4,8% vol.
Birra chiara tipo american pale ale è brassata con una miscela di luppoli americani. Aromi di pino, deciso sentore di agrumi e frutta tropicale matura. Una Pale Ale americana pulita e fruttata dove i luppoli aprono la strada, sostenuti da un semplice tocco di malto. alc. 4,4% vol.