FILTRA PER CATEGORIA

Birre alla spina

Mary IPA (Birrificio Toccalmatto) Italia

Una delle prima Pacific IPA mai prodotte. Alla ricerca di uno stile unico che non si rifacesse né alla scuola inglese né a quella statunitense, utilizzando un innovativo blend di luppoli provenienti da Giappone, Australia, Nuova Zelanda e America. Il risultato è un’esplosione di profumi tropicali che vanno dal latte di cocco al mango, arricchiti da note di albicocca e agrumi. alc.6%vol.

Maggiori Informazioni
No Delivery
San Bernardus Triple (Belgio)

Colore dorato antico, quasi arancio, leggermente velata. Al naso il bouquet è ricco di aromi fragranti dolciastri e molto fruttati, nei quali si riconoscono note di miele d’acacia, di banana e la freschezza del cedro. In bocca sorprende per la sua struttura corposa ma non invasiva, con una dolcezza immediata data dal malto che viene subito equilibrata dalle note amarotiche del luppolo; si dimostra di facile beva, mascherando al meglio i quasi otto gradi alcolici. alc.8%vol.

No Delivery
Menabrea ambrata (Italia)

Birra celebrativa, dal gusto articolato e ricco di sfumature, nella sfera del caldo con riconoscimenti dicaramello, tostato, speziato e torbato. Schiuma fine e aderente, colore ambra con riflessi bruni, intensità olfattiva elevata. Facile da bere nonostante la complessità degli aromi. Alc . 5% vol.

No Delivery
Früh (Germania)

Birra stile Kölsch, color oro intenso e cristallino, bellissima schiuma bianca, perlage vivace. L’aroma è di malto, profumato di frutta. Corpo leggero, il dolce del malto predomina all’inizio e presto bilanciato da un buon luppolo, che permette l’evoluzione verso un finale secco, che la rende molto beverina. Alc. 4,8% vol.

No Delivery