Birra ambrata dalle intense note maltate. Corpo complesso, che maschera il tenore alcolico. Alla bevuta, lascia un piacevole sentore secco che pulisce il palato. alc. 7% vol.
Birra prodotta in collaborazione col birrificio Bondai dal corpo snello, scorrevole e vellutato. Luppolata con Citra, Mosaic ed Ekuanot che regalano prevalentemente sentori citrici. L’acidità di questa birra è delicata ed elegante. alc. 5,6% vol.
Birra fresca ed agrumata, bevuta piacevole e inebriante. Alc. 5,4% Vol
La DELíRA IPA racchiude in se le caratteristiche per eccellenzadi queste birre "esotiche", dai profumi floreali e dal gusto erbaceo ed agrumato, mantenendo la sua bevibilità semplice e delicata. alc. 5,5 % vol.
Solo mele della Valtellina per questo rinfrescante sidro di Rockin' Deer Italian Craft Cider. Leggermente frizzante, delicato e spensierato, sapore di "mela croccante" e fresco retrogusto acidulo! alc. 6% vol.
birra ad alta fermentazione, color ambrato, non filtrata, nè pastorizzata, rifermentata in bottiglia. Due volte IPA (ri-ipa). L'alta gradazione alcolica e l'uso di importanti qualità di luppolo la rendono piacevolmente inebriante e fresca. Alc. 8,7% Vol
Color biondo chiaro, luppolatura intensa e molto particolare data dall'impiego di 5 luppoli differenti. Il risultato è una doppia Ipa dai sapori intensi e dai profumi aromatici e inebrianti che lascia sul palato pungenti note amarognole di frutta tropicale. alc.6,5% vol.
Birra brassata per il periodo Natalizio Stile American Strong Ale. Si connota per l'equilibrio aromatico tra le complesse note maltate e la luppolatura che spazia tra toni agrumati e resinosi. alc. 7,5% vol.
Ambrata tendente al ramato, speziata e fruttata, ottimo equilibrio tra dolce e amaro. È morbida e piacevole, vellutata, accarezza la bevuta con toni mielosi. 7,5% vol.
Generosamente luppolata, radiosa, prodiga di bevibilità, offre intense e variegate note vegetali, che maturano in fiore, frutto fresco, agrume, miele. Dal tappeto erbaceo freschissimo emergono speziature tenui. L’amaro finale è una goccia di pioggia, sul luppolo della chiesetta di San Dalmazzo. 5,2% vol.
Birra ispirata allo stile American Style Black Ale (Black IPA) color nero impenetrabile, schiuma compatta e persistente. Aroma e sapori si intrecciano nella componenti maltate e nella generosa luppolatura. Secca e beverina nonostante i 7,5 gradi alcolici.